Gruppo leader nella produzione di componentistica per i settori automotive, aeronautica, movimento terra, elettrodomestici, aerospaziale ricerca il Responsabile produzione / Plant manager stabilimento estero.
Il sistema produttivo è fortemente versatile e dinamico, tale da garantire alti e costanti risultati qualitativi, adattandosi perfettamente sia alle esigenze della piccola produzione che a quelle della produzione di serie.
Il candidato, con almeno 5 anni di esperienza nella gestione e nel coordinamento di un’unità produttiva, decide in modo autonomo la strategia ed i metodi di lavorazione per la realizzazione di componenti, gestendo un team di responsabili in grado di realizzare una produzione qualitativamente rispondente alle esigenze dei clienti.
Sono gradite conoscenze delle più moderne tecniche di gestione della produzione: Lean Thinking, metodologie Kaizen per l’implementazione del Just in Time, sistemi Kanban, controllo statistico di processo o altre esperienze maturate in aziende evolute.
Capace di lavorare in team, deve essere in grado di agire in buona autonomia operativa.
Precisione, capacità di analisi e sintesi, associata ad una spiccata attitudine al problem solving, completano il profilo ideale.
Il ruolo prevede una forte crescita sia professionale, che di responsabilità.
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, gradita la francese.