Azienda modernamente organizzata ed in forte crescita ricerca il Responsabile Reparti Montaggio e Carpenteria / Capofficina con conoscenza del disegno tecnico ed esperienze maturate nella gestione di personale ed assemblaggio di sistemi di movimentazione, manutenzione di macchine e/o impianti.
Si interfaccia e gestisce le eventuali criticità interfacciandosi con ufficio tecnico, con il responsabile pianificazione, il responsabile magazzino.
E’ richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali strumenti informatici (word, excel,…).
Sono gradite esperienze maturate nella gestione di personale e della produzione, in ruoli analoghi nel settore delle macchine agricole, veicoli, movimento terra, sistemi di sollevamento, estrazione mineraria, macchinari industriali, macchine forestali, mietitrebbie, carrelli elevatori, movimentazione dei materiali, escavatori, terne, pale gommate oppure macchine stradali.
Ampia e crescente autonomia nell’affrontare e risolvere le problematiche con concretezza, pragmatismo e flessibilità, capacità di analisi, problem solving, precisione, orientamento al risultato ed al team di produzione.
Sede di lavoro: provincia Bologna ovest.